Camper Mobilvetta

Mobilvetta nasce nel 1961 come azienda attiva nella produzione di mobili denominata Mobilvetta Design. Queste origini dedicate all’arredamento ed all’ebanisteria più ricercata, si riveleranno decisive quando nel 1976, l’azienda converte la propria missione aziendale presentandosi sul mercato della produzione di Camper.

Camper Mobilvetta


L’azienda rappresenta uno dei più significativi esempi dello stile e del design Made in Italy.
Con sede in Toscana, dove ancora l’attitudine alla bellezza e l’intuito creativo hanno un senso più vero, Mobilvetta lancia il suo messaggio a tutto il mercato europeo, un messaggio che rivela in ogni particolare la capacità di rendere un viaggio in camper, qualcosa di unico. Su base FIAT Ducato hanno costruito modelli storici come Luna, Novola, Bussola, arcobaleno, acquilona e la serie TopDriver. Mentre su Iveco Daily hanno costruoto la serie Icaro e Etolie.

Nel 2000 Mobilvetta con Elnagh e McLouis danno vita al gruppo SEA Camper con sede a Poggibonsi, in Toscana.
Da gennaio 2013 la SEA è entrata a far parte del gruppo TRIGANO società Francese quotata alla borsa di Parigi; primo gruppo industriale in Europa.

camper mobilvetta

Sul sito ufficiale all’indirizzo è disponibile il catalogo aggiornato con tutti i modelli prodotti: motorhome, mandardati e semi-integrali.
Cura del design e innovazione sono la caratteristica proncipale di questo marchio, che in questa maniera si differenzia dagli altri marchi del gruppo con i quali condivide tecnologie.

camper mobilvetta
Interni del camper K yacht 85

L’attuale gamma tutta basata su Fiat Ducato è composta dai modelli Krosser , Kea e i motorhome K Yacht.

One thought on “Camper Mobilvetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *