L’azienda italiana NDS Energy con sede a Pescara è stata recentemente acquisita dalla Dometic, azienda leader nella produzione di accessori e componenti per Camper.
L’azienda NDS
Il brand NDS lanciato nel 1999 nel 2013 è passato sotto l’azienda NDS Energy s.r.l. . Un ambizioso spin-off in grado di coniugare know how trentennale in ambito accumulatori e le più interessanti novità tecnologiche del settore elettronico. NDS Energy con sede a Cappelle sul Tavo in provincia di Pescara, può contare su un catalogo prodotti che comprende: accumulatori per ogni tipologia di veicolo e con le principali tecnologie costruttive, sistemi di carica, pannelli solari e regolatori di carica, convertitori e tutto ciò che riguarda la gestione e il controllo dell’energia su mezzi ricreazionali.
Accordo NDS Energy Dometic
La formalizzazione dell’accordo risale al 11/11/2021 e l’azienda ha dichiarato che “NDS mantiene la sua identità affiancandola a quella Dometic, ma soprattutto NDS mantiene la gestione, le modalità, i servizi con cui siete abituati a trovare e acquistare i nostri prodotti.”
Dometic è uno dei principali marchi che si occupa della produzione e vendita di accessori per camper.